Video

07 Giu

Need a video? No problem!

Roberto Cosentino / Standard, Video, Vimeo / / 0 Comments

In all revolutions of government, he would make his court for the office of hangman-general, and in the exercise of that dignity, wherein he was very dexterous, would make use of no other vizard than a long prayer. In two days they brought me ten sheets of paper filled up on every side.

Read more

15 Gen

Alteria presenta al Rock’n’Roll di Milano “ENCORE”, le foto dello Showcase

Ed eccomi di nuovo qui, per la prima volta nel 2014 (Auguri!) a pubblicare foto e video di un concerto inedito per Alteria, che si è trovata sul palco del Rock’n’Roll di Milano per presentare in versione Unplugged il suo ultimo disco dal titolo “Encore” uscito il 3 dicembre 2013.
Per tutte le foto della serata, cliccare qui
Per acquistare tutte le foto in bassa risoluzione, cliccare qui.

Read more

21 Gen

Una volta era solo Moscova… ora è Tokyo Moscova!

Una curiosa iniziativa ha interessato l’area metropolitana di Milano, fermata Tokyo Moscova.
Per celebrare il 10° anniversario della presenza della fibra ottica, è stata ricreata la fermata metropolitana di Shibuya – Tokyo in Moscova.
Centinaia di comparse si sono prestate per animare la stazione come fosse davvero una fermata della metropolitana giapponese, comprensiva di un’edicola con riviste e quotidiani nipponici.

Shibya Tokyo MoscovaRead more

04 Mar

BluesHouse & RC in TV!

Ospiti di Silvia Butera io e lo staff del BluesHouse abbiamo partecipato il 4 marzo alla diretta di Carta Bianca, in onda su Lombardia Channel, canale 666 del digitale terrestre.
Potete guardare un “riassunto” della puntata qui sotto!



Tasto destro disabilitato.