Servizi

SERVIZI FOTOGRAFICI

I servizi fotografici da me offerti sono caratterizzati da quattro pacchetti, trasversalmente adeguati per ogni esigenza del cliente.
Che si tratti di un evento aziendale, uno show di musica dal vivo, un catalogo o un semplice book fotografico, il cliente può scegliere il pacchetto più consono alle proprie possibilità.
In fondo alla pagina è possibile consultare tutti i dettagli dell’offerta.

SHOOTING LIGHT

Descrizione offerta
Scelta ideale per chi desidera, a costi contenuti, di acquistare un pacchetto fotografico rapido ma professionale che racchiuda l’essenza in una decina di foto dell’evento trascorso. Perfetto per i clienti con budget limitato, studiato apposta per giovani imprenditori e consigliato per attività di Guerrilla Marketing.

Il servizio prevede un paio d’ore di lavoro che escludono la post produzione. Consegna entro un giorno di un massimo di 15 foto in bassa risoluzione.

Maggiori Info
Prevede un massimo di 15 foto in bassa risoluzione consegnate il giorno stesso dell’evento, prive di post produzione, i diritti commerciali e intellettuali di ogni singola fotografia spettano al fotografo, qualsiasi utilizzo a cui sono destinato, il cliente è tenuto a citare il credito fotografico.

SHOOTING MEDIUM

Descrizione offerta
Scegliendo “Shooting Medium” il cliente si assicura una copertura importante dell’evento, in tre ore complessive tra post produzione e cattura di un massimo di 50 immagini, il servizio consente di ricevere le foto (in bassa risoluzione) entro un giorno dall’acquisizione.
Ideale per chi necessita un servizio fotografico con un numero maggiore di immagini, usufruendo anche della possibilità di un’essenziale post produzionE

Maggiori info
Simile alla prima modalità, differisce per una maggior quantità di scatti forniti entro la giornata e prevede una minima post produzione. Le immagini sono in bassa risoluzione e come la modalità precedente, il cliente è tenuto a citare la fonte salvo diversi accordi presi in precedenza.

SHOOTING PRO

Descrizione Offerta
Shooting ideale per un evento della durata maggiore di tre ore, il servizio prevede una consegna di 150 foto con post produzione
Perfetto per chi necessita un servizio fotografico con importante quantità di immagini, se necessario post prodotte, con una risoluzione media.

Maggiori info
Prevede un massimo di 150 foto in media risoluzione consegnate entro un giorno dall’evento, garantita la post produzione ove necessario. I diritti commerciali e intellettuali di ogni singola fotografia spettano al fotografo.

SHOOTING GOLD E GOLD PREMIUM

Descrizione offerta
Privo di un tetto massimo di immagini e di ore di lavoro, il servizio prevede un’accurata post produzione che garantisce la consegna delle foto entro e non oltre i tre giorni dal servizio fotografico.
Immagini ad alta qualità e alla massima risoluzione, presenza di un assistente fotografo, post produzione garantita ove la foto lo richiedesse, il servizio Shooting Gold è indicato per il cliente che richiede un servizio fotografico accurato.

Maggiori info
Shooting Gold non prevede un tetto massimo di immagini che vengono consegnate in alta risoluzione, tuttavia i diritti commerciali ed intellettuali spettano al fotografo. Il cliente che fosse interessato ad acquistare i diritti commerciali ed intellettuali di ogni immagine ricevuta, può richiedere il servizio Shooting Gold Premium, che oltre a fornire immagini ad alta risoluzione, cede anche qualsiasi diritto inizialmente in possesso del fotografo.

Tasto destro disabilitato.