Bottone inutilePulsante inutile

FAST AND FURIOUS 7: IL TRAILER E’ FINALMENTE ONLINE!

vin-diesel-fast-and-furious-7

FAST AND FURIOUS 7, FINALMENTE IL TRAILER
Dopo una settimana di campagna marketing al limite dell’asfissiante, l’attesa è finalmente finita e sulla pagina Facebook ufficiale di Fast and Furious è stato reso disponibile il primo trailer di Fast and Furious 7.
Nella foto sopra un momento del film in cui si vede un malinconico Vin Diesel – Dominic Toretto perso nei suoi pensieri. Un attento fan sulla pagina Facebook ha fatto notare ai meno preparati che è lo stesso posto in cui il personaggio di Brian O’ Conner appare per la prima volta nel corso della saga nel primo film.

 

 

<< IO NON HO AMICI: HO UNA FAMIGLIA >>
Il film uscirà nelle sale italiane solo ad Aprile 2015, trovereno nel cast le new entry Jason Statham, Kurt Russel e Nathalie Emmanuel; ultima apparizione inedita invece per Paul Walker, ormai scomparso da quasi un anno in seguito ad un tragico incidente, che ha costretto la produzione a far slittare il film di diversi mesi, lasciando un grande vuoto tra la famiglia che si è creta in questi 13 anni di saga, ma anche tra i fan più fedeli di Fast and Furious.
Paul Walker, che prima di morire è riuscito a girare quasi totalmente le scene in cui il suo personaggio doveva apparire, è stato sostituio (si vocifera verso la fine del film) dai suoi fratelli.

PAUL WALKER: A UN ANNO DALLA SCOMPARSA
Ricordo come fosse ieri quella tragica notte in cui venni a conoscenza della scomparsa di Paul Walker.
Stavo lavorando come fotografo nel corso di un evento (il Movember) quando, scorrendo le foto nei feed di Instagram, ogni due foto si vedeva un omaggio all’attore, uno dei più amati dai fan dei film di motori.
Non serviva una terza foto per immaginare il destino di Paul Walker. La cosa che più mi ha straziato della sua scomparsa, è stata l’intervista rilasciata da un umanissimo papà Walker pochissime ore dopo la tragica dipartita.
Ciao Paul, ci vediamo al cinema.

 

Share Button

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.