Fotografo, Webmaster, blogger a tempo perso e musicista, in un prossimo futuro.

Erano anni che volevo aprire un blog personale ma per “n” motivi non ne ho mai aperto uno che seguissi con costanza.

Facciamo un passo indietro di circa 14 anni. Ero uno studente delle medie e tra i primi alunni italiani con la fortuna di frequentare un corso di HTML.

Da lì a breve avrei aperto il mio primo sito su Supereva, chiamato Supercose, tristemente archiviato anni fa, scritto tutto in HTML e pieno zeppo di foto di Alyssa Milano e immagini di Dragon Ball.

Ne aprii qualche tempo dopo un altro su digilander verso la fine degli anni ’90 ( ho recentemente scoperto essere ancora attivo!! http://digilander.libero.it/skworld/) che durò ben cinque anni e che ribattezzai Sk World, composto dal “Sk Team”, in onore del mio fumetto preferito di gioventù, PK.
Con l’intento di renderlo un portale e realizzato con Dreamweaver, raccoglievo trucchi per videogiochi, suonerie componibili per i cellulari di allora e guide informatiche alla faccia di Aranzulla.

Settembre 2014:
Scoprendo non senza provare una piacevole sorpresa mista a nostalgia e felicità, la possibilità di consultare il mio caro e vecchio sitarello, ho deciso quindi di riesumarlo aprendo un blog che prendesse le distanze dai miei siti professionali per condividere con chi abbia voglia di leggermi, qualche sana e simpatica riflessione di vario genere.
Cazzo.

Febbraio 2015: 
Il blog è stato definitivamente incorporato al dominio RC Foto, ma rimane comunque un blog indipendente.