Bottone inutilePulsante inutile

CES 2015: LG G FLEX 2 UFFICIALE

Con ampio anticipo sono state rilasciate in via ufficiale le caratteristiche del nuovo smartphone dell’azienda coreana LG, LG G FLEX 2, successore a distanza di un anno di un device che molto aveva fatto discutere per il suo design flessibile, in grado di resistere alle sollecitazioni.
Per ora vengono rilasciate corpose informazioni sulla scheda tecnica dello smartphone LTE che annovera tra le sue caratteristiche un processore Octa-Core Qualcomm Snapdragon 810 da 2 GHz, sarà disponibile presumibilmente in due versioni con memoria interna da 16 e 32 GB espandibili fino a 2TB via microSD, mentre la RAM sarà di 2GB (DDR4). Le specifiche proseguono con il display cirvo da 5.5 pollici Full HD con risoluzione 1080 x 1920 pixel, fotocamera principale da 13 megapixel e frontale da 2.1 megapixel. Batteria non removibile da 3000 mAh e Android Lollipop 5.0 preinstallato. Le dimensioni del device sono di: 149.1 x 75.3 x 7.1-9.4mm per 152g.

lg-g-flex-2-ces-2015-las-vegas

 

Secondo quanto riportato da HDBlog il device sarà disponibile a breve in Corea del Sud mentre per l’Europa bisognerà aspettare il MWC 2015.
Salvo clamorose novità LG G Flex 2 non sarà un’innovazione da urlo, il precursore è stato il modello precedente con la novità dello schermo curvo su un device flessibile, che con la tecnologia di oggi, rimane perlopiù un vezzo più che un oggetto davvero utile.

 

Share Button

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.