Bottone inutilePulsante inutile

ECCO LA GAMMA KAZAM

Dopo quasi una settimana di assenza dal blog (che i miei quattro lettori mi perdonino, è stata una settimana intensa) torniamo a parlare di tech, e lo facciamo con una novità nel mondo della telefonia: Kazam (parola che non ha assolutamente significato, detto confidenzialmente dal team) che propone la sua gamma smartphone anche al mercato italiano, presentandolo oggi alla stampa.
I device forse non colpiscono proprio per il design ma colpisce invece l’assistenza offerta da Kazam che garantisce la sostituzione gratuita del device in caso di danneggiamento e un’assistenza tecnica in caso di problemi al software.

RCF_8252 [1024x768]

Kazam Tornado 348
Top di gamma dell’azienda inglese, lo smartphone colpisce per il suo spessore che con i suoi 5.15mm punta a rientrare nel gruppo di smartphone più sottili al mondo, se non il più sottile. Kazam Tornado 348 presenta un display da 4.8″ AMOLED con risoluzione da 1280 x 720 pixel. Il device è mosso da un processore True-OctaCore SoC MT6592. La fotocamera presente sul retro del telefono è di 8 megapixel e possiede uno zoom digitale 4x. Kazam Tornado 348 avrà un prezzo al pubblico di circa 300€.

kazam-tornado-248-rc-foto-rcfoto

RCF_8267

RCF_8264

RCF_8262

KAZAM B6
Insieme agli smartphone è stato presentato questo telefonino che mi piace definire “muletto”, Kazam B6, provandolo si ha la sensazione di tenere in mano un vecchio Nokia, tralasciando il design in metallo, elegante e leggero, forse un po’ troppo lungo ma è dovuto alla presenza di una comoda tastiera, con l’aggiunta di una fotocamera che fa il suo sporco lavoro se non si hanno grosse pretese. Prezzo di 70,00 €, punto debole del device.

kazam_Life b6_black

 

Share Button

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.