Bottone inutilePulsante inutile

ARRESTATO PHIL RUDD STORICO BATTERISTA DEGLI AC/DC

ARRESTATO PHIL RUDD PER TENTATO OMICIDIO
Gli AC/DC non conoscono pace. Dopo il ritiro forzato dalle scene di Malcolm Young, colpito da demenza e impossibilitato quindi a proseguire con la sua carriera di musicista, anche Phil Rudd sembra destinato ad un repentino stop. E’ stato arrestato infatti in Nuova Zelanda dopo un’irruzione nella sua abitazione da parte della Polizia, in seguito all’accusa di tentato omicidio per aver assoldato un killer per uccidere due persone, dall’identità non rivelata. Inoltre tra le varie accuse, anche il possesso di droghe come cannabis e metanfetamine. Phil Rudd ora è libero su cauzione in attesa della prossima udienza fissata per il 27 novembre, il giorno prima dell’uscita del nuovo album della band, “Rock or Bust

Fonte : Corriere della Sera

Acdc-logo-band

PHIL: PERCHE’?
La domanda è: Perchè, Phil?
Non ti basta essere conosciuto a livello interplanetario, dal momento che sei il batterista di una delle quattro o cinque band più conosciute e amate del Pianeta? Vuoi anche giocare a fare il boss?
Che amarezza.

DELUSIONE E AMAREZZA
Ne approfitto per fare outing. Dai 17 ai 20 anni ho ascoltato solo AC/DC. Crescendo mi hanno stancato. Sono stato al concerto a Milano nel 2009, dopo l’uscita dell’anonimo Black Ice.
A breve è attesa l’uscita di Rock or Bust, nuovo album della band di origni australiane. Ascoltando Play Ball, primo singolo estratto dall’album rimpiango sempre di più la cosiddetta “Bon Scott Era”. Per me gli AC/DC sono morti con Bon Scott. Sarà il primo album che non comprerò degli AC/DC.

Share Button

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.