Bottone inutilePulsante inutile

Il primo rapporto sessuale risale a 385 milioni di anni fa

IL PRIMO RAPPORTO SESSUALE

Primo rapporto sessuale mai avvenuto

Quell’erotomane del Dr John Long cercando di contare le lune che lo separavano dall’ultima copula, viaggiò con la mente e si pose la seguente domanda: “Quanto tempo è trascorso tra la prima penetrazione al mondo e l’ultima volta che ho imbarcato?”
Per rispondere al seguente dilemma, prese in esame un fossile reperito nel 1888 e appartenuto ai cugini dei pesci, i placodermi, e venne a conoscenza approssimativamente della data: circa 385 milioni di anni fa (ovvero poche settimane prima la sua ultima volta).

Come se n’è accorto? Doc e il suo team di ricercatori hanno trovato una protuberanza (piccola, se a scovarla ci hanno messo 126 anni…) che nient’altro è se non un progenitore del pene come lo intendiamo noi.

IL TEAM SPECIALIZZATO DI RICERCATORI
fantozzi-va-in-paradiso

Ora, tutti i playboy al mondo ora possono inventare una nuova scusa per “segnare” con una sbarbina:

“Ciao, ma lo sai che il primo rapporto sessuale è avvenuto 385 milioni di anni fa, e se me la dai, 385 milioni di anni e 5 minuti?”

Fonte: http://www.corriere.it/foto-gallery/scienze_e_tecnologie/14_ottobre_20/nei-placodermi-primo-rapporto-sessuale-penetrazione-d730ce04-5864-11e4-9d12-161d65536dad.shtml

 FANTOZZI VA IN PARADISO – FILM COMPLETO

Share Button

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.