Bottone inutilePulsante inutile

RAFFAELLA FICO IN TOUR, LA STATUA DI FREDDIE MERCURY LACRIMA SANGUE

RUSH IL LATO (B) NASCOSTO DI RAFFAELLA FICO
Il mondo della Musica (quella vera) italiana è in fermento in seguito alla notizia annunciata in questi giorni del concerto di Raffaella Fico, in programma il 17 dicembre presso il Teatro della Luna, al Mediolanum Forum di Assago.
La soubrette, che ha reso celebri le sue “abilità canore” “grazie” (di nuovo virgolette) al programma Tale e quale Show, ha composto 10 brani inediti inseriti nell’album “Rush“, titolo del primo singolo estratto e del tour imminente.
Incuriosito da questo nuovo genio musicale incompreso, mi sono fiondato su YouTube per acCULturarmi in merito e devo ammettere che, togliendo completamente il volume, non è affatto male; non mi capacito come sia possibile che i dislikes siano quattro volte maggiori i likes.


 

RAFFAELLA FICO ANNUNCIA CONCERTO, MUSICISTI IN RIVOLTA
Nonostante la notizia secondo alcuni testimoni abbia fatto lacrimare sangue la statua di Freddie Mercury, prima di disdegnare il tour, bisogna considerare un aspetto non irrilevante: infatti guardando attentamente il video e mettendo da parte ogni faziosità maligna, Raffaella Fico (in forma decisamente smagliante) mostra un coefficiente di toposità inalterato anche dopo un incontro ravvicinato con una piastra per capelli, convincendomi dunque a visionare e consultare tutti i suoi video, qualora lei e il suo team decidessero di realizzarne altri.
Per chi invece volesse assistere dal vivo la sua performance, dovrà ahimè attendere fino a dicembre inoltrato, spendendo 30€ di biglietto e assicurandosi di portare con sè una buona playlist.
D’altronde, come lei stessa ammette sulle t-shirt indossate nel video di Rush, “I’m bad“.

Raffaella_Fico

 

Share Button

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.