Bottone inutilePulsante inutile

PSICOLOGA SVILUPPA UN METODO PER FAR CRESCERE LA VOGLIA DI STUDIARE AD UN MEMBRO DI UNA SCUOLA VICENTINA

indovina-perche-ti-odio

PSICOLOGA AVVILUPPA  SVILUPPA UNO STIMOLANTE  METODO PER FAR CRESCERE LA VOGLIA DI STUDIARE AD UN MEMBRO DI UNA SCUOLA VICENTINA.
Il sogno erotico del 151% di ex studenti italiani è tristemente finito (dopo essere stato goduto appieno) da un imberbe fanciullo di 16 anni, suscitando l’invidia di mezza popolazione maschile del Belpaese.
Il minorenne veniva tristemente incoraggiato dalla psicologa educatrice, bionda, con gli occhi azzurri e con le curve al posto giusto, a studiare di più sfruttando metodi dall’efficacia comprovata, promettendo in cambio “premi” erotici.
L’ingenuo studente (che ha fatto tornare la voglia di studiare a mezza Nazione) inspiegabilmente è diventato un luminare di tutte le discipline, iniziando a destare sospetti alla famiglia non tanto dopo essere stato trovato sotto la doccia con la santa donna con l’educatrice, ma quando sono stati trovati alti anche i voti in Educazione Sessuale nel pagellino, solitamente materia priva di valutazione.

LA MAESTRA ESPATRIA, SI PREVEDE UN INCREMENTO DELLA FUGA DI PISELLI DI CERVELLI 
Intervistata dai media, la maestra ha espresso la sua volontà di trasferirsi all’estero per lavorare come cameriera, proprio ora che vorrei trasferirmi per ricevere ripetizioni di Galateo a tavola.

UNA SCENA DEL FILM “THAT’S MY BOY” – “INDOVINA PERCHE’ TI ODIO”


 

Share Button

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.