37517938_10214004134870882_2974649763154100224_n

Ciao, sono Roberto Cosentino

mi occupo di Fotografia, Web Design e recensioni tecnologiche.

Da quando ho incominciato a lavorare come libero professionista, mi sono sempre diviso tra quelle che precedentemente erano solo passioni, ovvero il WebDesign, la Fotografia e il giornalismo tecnologico.

Inizialmente i miei lavori erano principalmente fotografici; nel corso degli anni, anche grazie alla mia attività di fotoreporter con Newpress Service, ho raccolto una consistente quantità di materiale fotografico.

Ecco quindi il motivo di RCFoto.org: in questo sito potrete visionare il mio portfolio, acquistare immagini digitali o stampe anche su poster e leggere il mio blog.

Qualche link:

RCNetwork.it | Il mio sito di WebDesign
RobertoCosentino.it | Qualche info tecnologica…
Adobe Stock | Acquista le mie foto su Adobe Stock

Io e Sagi Rei

Al BluesHouse di Milano ho fotografato numerosi artisti italiani, stranieri e di fama internazionale. La foto con Sagi Rei risale a qualche anno fa, quando lo staff del locale di musica dal vivo ha stampato una mia foto di Sagi Rei scattata in una precedente esibizione dell’artista israeliano sul palco del BluesHouse.

Stampe, poster, accessori…

Il complimento più grande che si possa fare ad un fotografo non è “che bella foto!”, ma acquistare una sua foto, stamparla e arredarci casa.

Dal 2010 fotografo concerti per locali, per passione, ma anche per lavoro. Ho stretto solide collaborazioni con festival di musica underground come Emergenza Festival e club come il BluesHouse di Milano.

Musicisti di tutto il mondo hanno acquistato le mie foto per corredare i loro cd, libri, ma anche poster promozionali e accessori vari.

DOVE VEDERE I POSTER GIA’ STAMPATI

Comprendo che sia difficile acquistare foto non proprie da una persona che neanche si conosce, per cui ecco i poster stampati dal 2010 ad oggi. La maggior parte dei quali potrete trovare affissi presso il BluesHouse Club di Milano, in via Sant’Uguzzone 26.
Tutte le foto appese sono state scattate da me in questi ultimi otto anni; molti sono stampati su Pvc (forex) mentre altri su carta fotografica.
Fate un salto al BluesHouse (se potete) per constatarne la qualità!