Lorenzo Jovanotti in Triennale

Oggi 17 dicembre 2012 ci sarà una svolta epocale in questo blog, che solo i più attenti followers potranno notare (ovvero io e il mio amico invisibile): ho deciso di cambiare il sottotitolo da “al vostro servizio… fotografico si intende!” a “confessioni di una mente fotografica”.
So che i visitatori di questo sito si contano su una mano senza dita, ma vorrei comunque trasformare questo mio spazio in un vero e proprio blog, dal momento che cerco, quando possibile, di continuare a parlare a parole oltre che con foto.

Sono appena tornato da un incontro tenutosi in Triennale organizzato dal Corriere della Sera in cui sono intervenuti il Direttore Ferruccio de Bortoli e Lorenzo Jovanotti Cherubini.
Quel “ragazzo fortunato” che vent’anni fa ascoltavo e cantavo in macchina con papà, oggi l’ho avuto talmente vicino che ho potuto pestargli (inavvertitamente) un piede: SCUSA JOVA!

Non sono riuscito a chiedergli scusa prima perchè ero impegnato nel “portare a casa” qualche scatto buono ed ero di frettissima, però ripensandoci dopo, mi sono sentito un pò un maleducato.

Ecco, questo è un post perfetto per il sottotitolo “confessioni di una mente fotografica”.




Tasto destro disabilitato.